Selasa, 17 Juli 2007

Libro Marketing Reloaded- Acquistalo con lo sconto del 25% riservato ai soci di MilanIn

"Un ottimo libro che integrando nuove tecnologie, pratiche e paradigmi emergenti, contribuisce ad arricchire il processo di marketing."
Philip Kotler, marzo 2007

Acquistalo con lo sconto del 25% riservato ai soci di Milan-IN

 

Marketing Reloaded, a circa cento anni dalla nascita della disciplina di marketing, propone una rivoluzione del modo di "fare marketing" conseguente alla progressiva evoluzione delle tecnologie della comunicazione e del ruolo giocato da queste nel sistema sociale.

Attraverso circa 100 casi, il libro evidenzia l'emergere di un quadro in cui i tradizionali dogmi organizzativi risultano messi fortemente in discussione, le logiche usuali di comunicazione e promozione appaiono inadeguate, il processo di generazione dell'innovazione completamente sconvolto a favore di una logica di co-creazione del valore secondo cui i confini azienda-cliente risultano sempre più sfumati (anche nei mercati di beni di largo consumo) ed il cliente ha la possibilità di intervenire come protagonista fin dalle primissime fasi del processo di sviluppo del concept.

Marketing Reloaded è un libro di facile lettura che combina elementi accademici con esperienze concrete e attuali sia internazionali sia italiane: inoltre aiuta a mettere ordine nell'intricato universo del Web 2.0 e della disciplina di marketing fornendo spunti di riflessione e linee guida operative.

E' sicuramente un libro che aiuta i manager a riflettere sui trend in atto nell'ambiente di marketing e nel contempo a disporre di un quadro organico delle nuove leve a disposizione per progettare e proporre al mercato un sistema di relazioni in grado di generare valore duale: per il mercato e per l'impresa.

Marketing Reloaded non è solo un libro ma anche una comunità che dibatte delle tematiche di frontiera del marketing sul blog www.marketingreloaded.com/blog/: non solo multicanalità, co-creazione ed esperienza di marca ma anche internazionalizzazione e strategie di marketing nei paesi emergenti, con particolare riferimento all'italian style e ai settori del fashion e del lusso.

Per acquistare con lo sconto del 25% richiedi il coupon a promo@milanin.com

Tidak ada komentar:

Posting Komentar